Applicare le giuste trattenute al dipendente

Carpower Italia gestisce la trattenuta di ogni utilizzatore sulla fruizione del veicolo in termini di tempistica e valore convenzionale dettato dalla tabella ACI annuale e del consumo emissioni CO2. Controlliamo la fatturazione emessa dai fornitori, riportando il tutto in una reportistica intuitiva e trasparente prestando particolare attenzione ai costi superflui. Talvolta i fornitori del noleggio lungo termine possono emettere possibili addebiti e/o trattenute a carico del dipendente anche ingiustificati, pertanto è necessario un controllo dettagliato per tutelare il cliente e l’utilizzatore del veicolo aziendale.
Gestiamo per te:
  • I canoni mensili di noleggio auto a lungo termine
  • I costi del noleggio a breve termine per veicoli sostitutivi, pre-assegnazioni ed eventuali trasferte
  • Costi di rifornimento carburante e ricache elettriche
  • Tutti i transiti telepass, viacard, parcheggi, aree metropolitane
  • Addebiti di incuria da parte del fornitore a carico azienda e utilizzatore
  • Addebiti degli pneumatici e servizi dedicati extra non previsti
  • Costi delle franchigie assicurative
  • Ogni costo derivante da penalità di restituzione anticipata e/o addebito km extra su veicoli restituiti
  • Gestione del fringe benefit
  • Gestione Addebito del costo “una tantoum”mensile per l’assegnazione vettura (se è prevista da Car Policy aziendale);

Le migliori soluzioni per gestire la tua flotta auto

Il servizio di gestione flotte auto aziendali offerto da Carpower Italia è molto flessibile perchè permette all’azienda, qualora si presenti la necessità di problematiche e/o di urgenze sulla propria gestione interna di poter operare sulla flotta aziendale, di determinare tempistiche e costi precisi nel piccolo e medio termine.

Affidaci la tua flotta

Anni di esperienza

20 +

Auto gestite annue

10 K

Aumento fatturato 2023

15 %

Con l’outsorcing, il cliente mantiene il controllo strategico ed operativo sulla situazione, ed è adatto a quelle aziende che non vogliono completamente affidare la propria gestione a società esterne.                                    Il servizio di outsourcing della gestione flotta permette di sollevare il cliente da ogni problematica di gestione, eseguire una dettagliata e attenta analisi dei costi.

Lo sbaglio più diffuso dalle aziende è quello di gestire la propria flotta da soli, senza l’ausilio di persone competenti che sappiano consigliare al meglio il cliente.

A volte presi dai problemi di gestione, ci si affida a soluzioni non risolutive, il più delle volte le problematiche invece di diminuire aumentano, perchè il cliente rischia di perdersi, perdendo il vero obbiettivo, ovvero il servizio offerto e la corretta gestione del parco auto.

Avete problemi che vi sembrano insormontabili?, non sapete che strada intraprendere?, i conti non tornano nella vostra gestione?, disservizi dai fornitori?

Volete ridurre i costi? Guardate oltre il canone mensile di locazione!

Grazie all’esperienza di un’azienda specializzata nelle gestione, riceverete una attenta analisi della vostra flotta e una chiara quantificazione dei risparmi ottenibili nelle varie aree ottenendo un saving.

Analizzeremo nel dettaglio i costi flotta superflui da ottimizzare, individueremo le aree di risparmio per operare al meglio.

Analizzereremo tutti i processi operativi e obiettivi aziendali, analisi e creazione di una car policy aziendale che rispecchi la nuova mobilità, identificheremo il costo complessivo della vostra flotta auto, un efficace benchmark dei fornitori per riduzione TCO del parco auto aziendale.

 

Carpower Italia ascolta le Vostre problematiche, per consigliare la scelta più idonea, per indicarvi il preventivo migliore, per suggerire alle aziende come ottenere maggiori vantaggi fiscali, per farvi conoscere i vantaggi del noleggio lungo termine, di non avere alcun problema di gestione e manutenzione, di trasformare costi variabili ed imprevisti in un solo costo fisso, di ottenere un sicuro risparmio economico.