Tutti i servizi sono compresi in un canone fisso mensile.
Perchè non provare il nostro servizio?. Contattaci troveremo le giuste soluzioni garantendoti un risparmio economico. |
€ 460.00 AL MESE IVA ESCLUSADA NON PERDERE
MODELLO: Q3 Business 2.0 150 cv 5P
INFO CAR: Alimentazione Diesel consumo litri/100 km urbano5,3- extraurbano 4,1- misto 4,6 | trazione: anteriore cambio: meccanico 6 rapporti
CO2: 119 g/km Dimensioni: Larghezza 183 cm Lunghezza 439 cm - altezza 159 cm - Serbatoio 64 LT
SERVIZI INCLUSI NELL'OFFERTA
NOTE: Possibile non inserire l' anticipo - Deposito cauzionale - Si valutano neo costituiti e privati.
![]() |
Opzione Formula permuta usato - Ritiriamo l'auto dove vuoi tu!
Grazie alla nuova formula Permuta Usato, puoi ricevere la valutazione del tuo veicolo usato, compilando il form online con i dati e foto completi della tua auto. Ci occupiamo noi della permuta, tu ricevi l’importo della quotazione pattuita e decidi in piena autonomia se usarlo come anticipo con la tua prossima auto a noleggio. |
Le aziende che scelgono il nostro noleggio possono risparmiare tempo e risorse umane e dedicarsi interamente al proprio core business. Individuata l'offerta a voi gradita, dettato da scelta del veicolo durata e km personalizzabili, valutiamo insieme il fornitore che ci offrirà il miglior canone mensile che permetterà al cliente d'ottenere un risparmio economico. Contattaci per avere maggiori delucicidazioni.
Consulenza gratuita d'assistenza Carpower Italia per tutta la durata del contratto NLT.
Tassa di proprietà
Kasko completa - Assicurazione RCA - Assicurazione PAI completa
Limitazione di responsabilità per danni accidentali al veicolo
Anticipo pari al 10% del valore di listino (è possibile anche eliminarlo a richiesta del cliente)
Manutenzione ordinaria e straordinaria - Cambio pneumatici limitato (a richiesta del cliente anche illimitato e/o con treni gomme invernali)
Soccorso stradale 24h su 24h comprensiva d' assistenza telefonica
Veicolo sostitutivo a scelta gruppo (a richiesta del cliente)
Assicurazione | |
---|---|
![]() |
Il pacchetto assicurativo comprende: Le polizze di Responsabilità Civile, Furto, Incendio, Kasko. Coperture Assicurative RCA, limitazione di responsabilità per incendio, furto e danni ulteriori al veicolo. Queste sono le coperture danni, conteggiate nel normale canone di noleggio mensile, di cui sono dotati tutti i veicoli. In caso di sinistro ti forniremo tutte le informazioni necessarie per redigere correttamente il modulo di Constatazione Amichevole Cid. |
Manutenzione | |
---|---|
![]() |
La manutenzione e la riparazione del veicolo: Il servizio comprende tutti gli interventi di manutenzione programmata e di riparazione in caso di guasto: esecuzione tagliandi, riparazione guasti, rabbocchi olio e liquidi. Per cui sono previste le manutenzioni ordinarie e straordinarie dovute a guasti accidentali. Carpower Italia garantisce ai propri clienti una mobilità efficace che mette completamente al riparo da qualsiasi anomalie, disservizi e/o rischi, infatti ogni veicolo ha interventi di manutenzione ordinarie e straordinarie e revisioni, così come indicate dalle case costruttrici. Il servizio di manutenzione è comprensivo:
Si certificano le fasi che comportano il ripristino del mezzo, analizzando e controllando gli interventi, una continua verifica sulla qualità dei pezzi di ricambio. |
Pneumatici | |
---|---|
![]() |
Il servizio garantisce il cambio gomme con pneumatici dello stesso tipo e marca di quelli montati originariamente estivi e su richiesta quelli invernali. Al cambio è sempre associata la verifica di equilibratura e convergenza. Il servizio pneumatici comprende un numero programmato di pneumatici in funzione della percorrenza sottoscritta in fase di contratto (in media il cambio è previsto ogni 40.000 Km) in alternativa si può scegliere la formula illimitata che garantisce maggior sicurezza e tranquillità. |
tassa Possesso | |
---|---|
![]() |
Oltre al pagamento delle tasse di possesso, la società noleggiatrice si fa carico anche dell'archiviazione della documentazione così come è stabilita dalla legge. Per cui ti alleggerisce di tutti gli impegni gestionali e dei rischi dovuti a casuali omissioni o inadempienze. |
soccorso stradale | |
---|---|
![]() |
In caso di veicolo non marciante in conseguenza di un guasto o di un sinistro, la società noleggiatrice ti risolve il problema con il servizio di Assistenza Stradale che opera 24 ore su 24. Per garantire ai propri Clienti e Drivers una continua tranquillità quanto ci si mette alla guida del veicolo è previsto un servizio di assistenza su strada: in caso di immediato fermo del veicolo a seguito di un eventuale guasto meccanico, incidente o furto, si puoi richiedere l’intervento di un soccorso stradale o nelle piccole entità anche di una officina che si recherà sul luogo del fermo, ovunque tu sia sul territorio nazionale,in tutti in quei paesi europei coperti dalla Carta Verde che ti verrà fornita al ritiro del mezzo. |
Servizi amministrativi | |
---|---|
![]() |
La società noleggiatrice si occupa altresì della gestione delle contravvenzioni comunicando al cliente la notifica della stessa, il possibile ricorso e la gestione delle tasse di possesso, la gestione di contrassegni assicurativi e della gestione delle carte carburante in emissione e dismissione. |
Sinistri | |
---|---|
![]() |
Il pacchetto comprende anche la gestione delle denunce in caso di sinistro, della perizia tecnica dei danni, del pagamento delle riparazioni e del recupero dei risarcimenti/indennizzi da compagnie assicurative anche di controparte. |
Veicolo sostitutivo | |
---|---|
![]() |
Il veicolo sostitutivo viene fornito in caso di furto totale o di veicolo in riparazione. Con questo servizio annulli gli inconvenienti dovuti al fermo tecnico del veicolo noleggiato e ti assicuri continuità nel trasporto e nella tua attivitá. |
Revisione | |
---|---|
![]() |
Il pacchetto assicura l’adempimento alle pratiche e ai pagamenti necessari per la revisione periodica del veicolo secondo la legge. Le scadenze, la documentazione, gli appuntamenti e l'archiviazione sono tutti a carico della società noleggiatrice. |
Assistenza CPI | |
---|---|
![]() |
Assistenza clienti del fornitore, attiva 24 ore su 24, 365 giorni l'anno, per rispondere a tutte le richieste di maggiori informazioni sui servizi a disposizione dei clienti e degli utilizzatori di veicoli in noleggio lungo termine. A supporto del cliente, Carpower Italia offre gratuitamente supporto al cliente al fine di agevolarlo nelle problematiche più frequenti e soluzioni atte alla risoluzione del problema sorto. |
Ritiro Permuta Usato | |
---|---|
![]() |
La tua vecchia auto non è più un problema,riceverai una valutazione gratuita dell'auto in max 48 ore.
|
Carpower Italia, lancia una nuova promozione per i Professionisti e le Piccole Aziende e neo costituite che scelgono le soluzioni di mobilità aziendale tramite il Noleggio a Lungo Termine personalizzandolo su misura per ciascuna necessita del cliente. Tanti fornitori standerizzano il servizio, noi ascoltiamo il cliente!.
Costi certi e pianificabili, che includono l’assicurazione e tutti i servizi per garantire la tua mobilità quotidiana.
Nessun immobilizzo di capitale, poiché il canone mensile comprende anche l’intero finanziamento del veicolo.
Consulenza su tutti i processi di gestione e ottimizzazione della tua mobilità o della tua flotta e dei suoi costi.
Azzeramento di tempo e risorse per la gestione del veicolo e delle pratiche amministrative.
Nessun impegno e preoccupazione per vendere il tuo usato grazie alla nostra Permuta.
Possibilità di acquisto del veicolo, al termine del noleggio, a un prezzo vantaggioso per te e la tua famiglia.
Risposte certe ad ogni tua necessità, grazie a un Customer Service dedicato.
Il noleggio a lungo termine è flessibile, si adatta ai cambiamenti della tua vita.
Puoi decidere ogni 2 anni, in totale libertà e senza penali, se tenere il veicolo che hai noleggiato o sostituirlo con un altro che si adatti meglio alle tue esigenze.
Se decidi di mantenere lo stesso veicolo, il tuo canone di noleggio, infatti, si riduce e diventa sempre più vantaggioso di due anni in due anni.
Tutti i servizi sono compresi in un canone fisso mensile.
Perchè non provare il nostro servizio?. Contattaci troveremo le giuste soluzioni garantendoti un risparmio economico. |
Informazioni e Fiscalità - Noleggio auto lungo termine Carpower Italia |
---|
Documenti necessari per richiedere il noleggio lungo termine ![]() |
Tabella riassuntiva fiscalità noleggio lungo termine ![]() |
![]() |
POSSO RICHIEDERE IL NOLEGGIO COME PRIVATO?Certamente è possibile richiederlo, la formula del noleggio a lungo termine privati si configura come una soluzione ottimale soprattutto per professionisti che necessitano di un'auto sempre in perfette condizioni per l'esercizio della propria attività, come ad esempio gli agenti di commercio. Il noleggio a lungo termine privati consente inoltre di mettersi al riparo da ogni sorta di rischio finanziario relativo alla reale possibilità di rivendita dell'auto e dalla sua svalutazione. Con la formula del noleggio il privato può contare, anche per un lungo periodo, sulla certezza dei costi potendo così pianificare la spesa dal principio. Offriamo anche a coloro che non possiedono una partita IVA di usufruire del noleggio a lungo termine privati eliminando cosi tutte le spese e i rischi derivanti dalla gestione del veicolo. Per conoscere i vantaggi fiscali vi invitiamo a consultare la sezione dedicata. I documenti necessari per stipulare un contratto di noleggio a lungo termine privati sono: • Ultima dichiarazione dei redditi • Ultime 3 buste paga • Copia documento di identità e Codice Fiscale • Coordinate Bancarie (IBAN) • Privacy con timbro e firma • Copia offerta firmata |
![]() |
PREVENTIVO E STUDIO FINANZIARIO CHE FACCIO?All'atto del preventivo il cliente ha piena facoltà di personalizzazione su durata, KM, servizi, veicolo su ogni marca, modello e allestimento, optionals, ma soprattutto di decidere come si vuole gestire la pratica verso il fornitore per lo studio finanziario. Le possibilità sono senza nessun anticipo e/o deposito cauzionale (pagherai solo all'atto del primo mese fatturabile dopo la consegna), con deposito cauzionale (che sarà restituito al termine del noleggio) e con anticipo (solitamente il 10% del valore di listino del veicolo ma che può essere anche personalizzabile secondo le proprie necessità). Una volta ricevuti tutti i documenti si procede ad elaborare un preventivo che soddisfi le necessità del cliente e di conseguenza si sceglie il fornitore che offre la miglior soluzione in termini di contratto, servizi e canone. Si informa il cliente che ci delibera quale fornitore scegliere e si procede verso quest'ultimo all'inoltro della documentazione, si attende circa 3 giorni e varrà formalizzato l'esito della pratica. Esito Pratica Ricevuto l'esito della pratica si procede seguento i parametri fissati dal fornitore e con il cliente alla formalizzazione dell'ordine del veicolo. Si provvede con il fornitore a formalizzare la richiesta con un numero identificativo e a definire le tempistiche di consegna del veicolo. Se l'esito dello studio finanziario è positivo si procede con l'ordine verso il fornitore senza nessun problema. Se l'esito dello studio finanziario è positivo con garanzie accessorie es. ulteriori canoni a garanzie, il cliente deve versare quanto richiesto dal fornitore per procedere con l'ordine, è facoltà comunque del cliente non accettare l'avanzamento della pratica, in tal caso si studierà la miglior soluzione con altri fornitori o nella peggior ipotesi rimandare la pratica nel futuro. Se l'esito dello studio finanziario è negativo la pratica per il singolo fornitore decade e chiaramente non si procede con l'ordine, ma concordi proponiamo la pratica ad altro fornitore o nell'eventualità il cliente può recedere da ogni richiesta ulteriore o proporla nel futuro. |
![]() |
QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA DEL MIO VEICOLO?Solitamente le tempistiche vanno da un minimo di 20 giorni (Pronta consegna) allo standard 120 giorni, chiaramente al cliente verrà sottoposta come prima scelta la miglior soluzione di pronta consegna che varia di settimana in settimana. I tempi di consegna della vettura ordinata possono variare sensibilmente in conseguenza della marca e modello prescelti e anche per fattori non controllabili esternamente, è in questi casi che affidarsi a partner come Carpower Italia, che ti segue in ogni passo e risolve ogni problematica che può sorgere, è fondamentale. Le auto si acquistano direttamente alla fonte ovvero la casa costruttrice, i tempi di attesa della consegna dipendono quindi dai costruttori. Noi possiamo ovviamente indicarti i tempi di consegna previsti, in modo che tu non abbia spiacevoli sorprese e possa meglio indirizzare la tua scelta ed essere pienamente soddisfatto del nostro servizio. Nell'attesa di ricevere l'auto ordinata, è possibile usufruire del servizio di "Prelease" ovvero un veicolo che ti verrò affidato momentanemente fino a che non riceverai l'auto da te ordinata. Il prelease ha un costo giornaliero, settimanale o mensile e può essere impostato secondo le necessità di ogni cliente perchè garantisce la mobilità e l flessibilità che si richiede nel quotidiano. Una volta ordinata la vettura, sarai costantemente aggiornato via e-mail sui tempi di consegna effettivi. |
![]() |
E SE SCELGO LA FORMULA DELLA PRONTA CONSEGNA?Se scegli la formula del servizio veicoli in pronta consegna, i tempi sono ridotti rispetto l'ordine standard personalizzato. Una volta scelto il veicolo in pronta consegna, espletato lo studio finanziario si individua il veicolo in pronta consegna, lo si blocca per il cliente e si procede alla relativa consegna. I tempi sono di stima 20, 30 giorni affichè il veicolo sia immatricolato, eventualmente trasferito e consegnato al cliente. Per Carpower Italia questa è la soluzione migliore che consiglia al cliente per far fronte alle sue immediate necessità di mobilità e di business. |
![]() |
IL CONTRATTO E LA FATTURAZIONE COME FUNZIONANO?Contratti I relativi contratti da noi sottoscritti con i fornitori sono flessibili e possono essere rivisti in qualsiasi momento tramite lo strumento del ricalcolo. Il ricalcolo rappresenta la possibilità di modificare il contratto durante il periodo di utilizzo dell'auto. Può essere fatto per variare la durata contrattuale, i chilometri da percorrere, gli accessori della vettura, ed anche alcuni servizi. Si può in qualsiasi momento modificare il contratto ed anche interromperlo anticipatamente. Si consiglia il contatto verso Carpower Italia prima della restituzione della vettura, in questo modo possiamo proporti un ricalcolo tenendo conto della durata e del chilometraggio come se questi fossero stati concordati già all'inizio del contratto, invece di applicare le penalità previste contrattualmente. Fatturazione Sempre più si hanno delle necessità quotidiane e e di comunicazione in tempo reale dei propri clienti, in linea con le nuove possibilità offerte dal fisco, oltre al normale servizio di ricezione fattura via posta ordinaria, vi possiamo offrire il servizio di fatturazione online. Si ottengono vantaggi economici Si elimina il tempo destinato all'archiviazione ed alle successive ricerche Si eliminano i ritardi ed i disguidi dall'inoltro cartaceo delle fatture Si riducono le tempistiche del trattamento della posta Si riducono le eccezioni, le dispute e i possibili contenziosi derivanti da errori di fatturazione Si eliminano le tempistiche per la richiesta d' informazioni telefoniche sul contenuto delle fatture e copie delle fatture Si ottiene una maggior celerità nella contabilizzazione del credito IVA derivante dall'operazione di acquisto Si ottengono dei vantaggi commerciali Una maggiore e migliore qualità nelle informazioni, migliora la relazione cliente-fornitore
Si ottengono dei vantaggi finanziari Si migliora la propria gestione e si ottengono vantaggi logistici Una sensibile riduzione dei costi per spazi destinati agli archivi |